Aderire e sostenere il CSFI

 

Il cuore del progetto del CSFI è riconoscere alla donna pari dignità ad abitare la Storia, mediante la valorizzazione della sua propria specificità. Questo comporta un impegno formativo per donne e uomini, ancora più urgente nell’attuale panorama socio-culturale del nostro paese, dominato, molto spesso, da egoismi edonistici, individualismo, violenza e diseducazione. Chiunque si riconosca in questi propositi sarà accolto con meritato entusiasmo dai membri del CSFI.

Al CSFI si può aderire compilando il modulo di adesione e versando la quota annuale di Abbonamento alle attività di euro 20.00 sull’IBAN IT55I0306909606100000171714, specificando nella causale le generalità dell’abbonato. Il modulo e la ricevuta di versamento potranno essere inviati via posta elettronica all’indirizzo: centrostudifemininumingenium at gmail.com

E’ inoltre possibile sostenere il Centro Studi:

  • ordinando i singoli volumi della Collana Voci della politicaI volumi sono in formato PDF e sono disponibili al prezzo speciale di euro 10, quale contributo per il sostentamento delle attività del CSFI;
  • ordinando i singoli volumi a partire dal VI di Femininum Ingenium. Collana di Studi sul genio femminile. I volumi sono in formato PDF e sono disponibili al prezzo speciale di euro 10, quale contributo per il sostentamento delle attività del CSFI.

Di alcuni titoli, editi a partire dal 2020 -anno di fondazione del CSFI-, sono disponibili copie cartacee al prezzo di copertina.

Infine, è possibile favorire le attività del CSFI attraverso libere donazioni e aderendo alla campagna Teaming.

 

Il Centro Studi Femininum Ingenium svolge attività socio-culturali senza scopo di lucro.  Grati per il Vostro sostegno.