
Claudia Koll presenterà il suo ultimo libro “Qualcosa di me – dialogo con un’amica”, una conversazione intima e sincera dell’attrice con la sua amica Giulia. In ogni parola, è come se Claudia Koll porgesse questo invito ai lettori: «Entrate nel mio mondo, vi dirò qualcosa di nuovo, qualcosa che non ho mai avuto occasione di raccontare».
Chi aprirà le pagine di questo libro potrà conoscere la sua identità di attrice e di artista; il suo sguardo sensibile nei confronti della natura; le sue esperienze con le persone più vulnerabili; il suo modo di essere credente e di vivere l’amicizia… Questo e molto altro.
In sintonia con lo spirito del Giubileo, da questo libro emerge un messaggio di speranza e novità: Dio, che è Amore, ci viene incontro con la Sua Infinita Misericordia per dare senso e bellezza alla nostra vita, donandoci il coraggio e la creatività per metterci in gioco e condividere il cammino con gli altri.
“[Dio] – sottolinea Claudia – ha messo insieme la mia storia, le competenze della mia esperienza di artista e il mio desiderio di aiutare gli altri. Dio non toglie niente. Dio cura le nostre ferite, dà significato e senso a quelli che sono i nostri interessi più profondi, che poi sono i nostri talenti”.
“Claudia vi stupirà e penso che i lettori le saranno riconoscenti, come lo sono io” aggiunge Giulia Verdi, l’amica con la quale Claudia ha dialogato nelle pagine di questo libro.